Marzo 2019
- BY Keyum
- Blog, Testimonianze
Vanessa, si è avvicinata al metodo Keyum per sconfiggere la sua principale paura: “rapporto cibo-peso corporeo” e per ripristinare il suo equilibrio di salute e di benessere, senza tralasciare l’aspetto estetico.
Da anni soffriva di un disturbo del comportamento alimentare (anoressia), forte conflitto con la propria forma fisica e una continua persecuzione nell’introduzione del cibo, un ostacolo insormontabile responsabile di una drastica riduzione del peso corporeo , un forte gonfiore intestinale e conseguenti carenze nutrizionali.
Prima di intraprendere il metodo Keyum® le sue giornate erano caratterizzate da sensi di colpa dopo aver mangiato o addirittura dall’esclusione dei pasti principali, ma grazie al metodo Keyum® inventato da Paolo Braghin, con il supporto della Dott.ssa Elisa Mancini, Vanessa è riuscita ad ottenere in primis una buona condizione di salute raggiungendo un peso di 50Kg.
Associando una sana ed equilibrata educazione alimentare ad una regolare e strutturata attività fisica, Vanessa è riuscita a coronare anche il suo obiettivo estetico grazie ad alcune delle molteplici potenzialità che la caratterizzano: costanza e tenacia!
Oggi, grazie al costante supporto del team Keyum® è riuscita a vincere questa paura e a capire che una sana alimentazione è la “marcia giusta” per affrontare la giornata e rappresenta “il carburante fondamentale”per raggiungere la forma fisica impeccabile da tanto tempo desiderata.
Bravissima Vanessa per questo BRILLANTE PERCORSO e complimenti da tutto lo staff Keyum® per la tua determinazione e per aver creduto in te stessa.
Buona strada!