Marilena è ritornata in forma con il metodo Keyum!

  • Home
  • Blog
  • Marilena è ritornata in forma con il metodo Keyum!

Marilena oggi può dire di aver superato una grande sfida con se stessa!
Si è rivolta al nostro centro, reduce da diete “fai da te” intraprese fin dall’adolescenza ma, nonostante le tante rinunce, senza risultati.

Un anno fa le condizioni di salute: presenza di reflusso gastro-esofageo, gonfiore e accumulo di liquidi a livello delle gambe e dei piedi ostacolavano la sua giornata lavorativa.
Inoltre l’eccessivo peso corporeo accentuava i dolori articolari e la difficoltà a respirare bene obbligandola ad assumere farmaci da 18 anni.

Oggi, Marilena dice: “Ho scoperto la felicità di vivere bene, ho realizzato il mio sogno: mi sento bene con me stessa, ho superato la mia eccessiva timidezza legata al peso e la vergogna di mettermi in mostra”.

Oltre alla scomparsa dei sintomi legati all’apparato digerente, Marilena ha notevolmente ridotto/ eliminato l’assunzione di anti-dolorifici.

Un grande risvolto si è avuto anche nel lavoro: si sente più leggera, più energica e fa ripetutamente le scale senza avvertire nè la stanchezza nè i dolori!

Marilena proseguendo con il piano alimentare di mantenimento e l’educazione acquisita nel percorso intrapreso ribadisce: “averlo fatto prima!!!”

 

 

 

 

ADD A COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scopri in anteprima le promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER