Il fallimento

il falimento

Una parte fondamentale della visita antropoplicometrica preliminare che viene effettuata in vista del l’elaborazione di un piano alimentare personalizzato è costituita dal colloquio con le persone che accedono al nostro ambulatorio. È molto importante raccogliere l’esperienza delle persone, comprendere i loro dubbi, i loro desideri le loro esigenze personali.
Spesso succede che chi arriva da noi abbia già sperimentato diversi regimi alimentari più o meno autogestiti e che nel tempo non abbia ottenuto i risultati sperati vivendo di fatto questa esperienza come un fallimento, come una frustrazione delle proprie aspettative perseguite con sacrificio.

Il nostro dictat è proprio quello di andare nella direzione opposta, il nostro obiettivo è quello di assicurare il confort dei nostri pazienti, ci preoccupiamo di inserire nei piani alimentari solo cibo graditi senza imporre o eliminare niente, non vogliamo sacrifici, vogliamo piaceri ragionati.
Il nostro desiderio è di accompagnare le persone verso la loro metà seguendo i percorsi a ciascuno familiari in modo da evitare il senso di smarrimento che caratterizza gli stravolgimenti delle abitudini personali imposte da altri.
Se avete già sperimentato molte strade e non vi hanno potato a casa forse per voi è arrivato il momento di cambiare direzione e provare qualcosa di completamente diverso.

ADD A COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scopri in anteprima le promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER