Il Desiderio

il desiderio

Secondo il dizionario Treccani della lingua italiana il desiderio è un “Sentimento intenso che spinge a cercare il possesso, il conseguimento o l’attuazione di quanto possa appagare un proprio bisogno fisico o spirituale”.
Come già ho riportato in altri articoli il consumo di cibo nella società postmoderna è sempre meno correlato allo stretto approvvigionamento energetico rivolto alla sopravvivenza ma assume primariamente il ruolo di soddisfacimento di un desiderio.

Il cibo è cultura, è convivialitá, è piacere, e sono convinto che approcciarsi ad un controllo dell’alimentazione allo scopo di dimagrire o per motivi di salute non debba in nessuna circostanza frustrare questi importanti aspetti legati all’alimentazione.
Per questo motivo i piani alimentari Keyum partono sempre dai gusti personali dei clienti, non imponiamo ne vietiamo alcun alimento (eccezione fatta per le condizioni patologiche eventuali), ma lavoriamo per abbinare ad arte i cibi desiderati per ottenere un armonico apporto calorico nel rispetto dei corretti rapporti tra i macronutrienti.

ADD A COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scopri in anteprima le promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER