Grande soddisfazione per merito e moglie

Oggi vi raccontiamo la storia di due coniugi, che per motivi diversi hanno deciso di intraprendere il percorso nutrizionale.

Grazie al nostro metodo sono riusciti anche a preservare alcuni dei principi cardine della dieta mediterranea: CONVIVIALITA’, CONDIVISIONE dei pasti e nella maggior parte dei casi anche le stesse pietanze con una migliore gestione sia nella preparazione sia nelle tempistiche!

Daniela, si è rivolta al centro Keyum per poter intraprendere un DIMAGRIMENTO IN SALUTE!
Al termine del percorso, Daniela ribadisce di sentirsi più leggera, più agile sia nella quotidianità sia nell’esercizio fisico svolto con regolarità. Afferma inoltre: “finalmente mi sento libera d’indossare ciò che mi piace, senza dover più rinunciare ad abiti attillati!”.

Diego si è rivolto al centro Keyum per un duplice obiettivo: salute ed estetico!
Costretto a mangiare a pranzo fuori casa per motivi di lavoro, da qualche tempo avvertiva anche un forte bruciore allo stomaco, ed una sensazione di acidità distribuita per tutta la giornata; l’aumento di peso lo rallentava nei movimenti e il tutto accompagnato da una minore lucidità mentale.
Oggi, dopo aver risolto i problemi REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEI, si sente più agile nel compiere i movimenti, più energico e prestante anche nell’attività sportiva svolta infra-settima. Diego ribadisce di sentirsi molto meglio e soddisfatto dell’obiettivo estetico raggiunto!

Ovviamente in due è tutto più semplice e facile, grazie al metodo Keyum!

ADD A COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scopri in anteprima le promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER