Novembre 2018
- BY Keyum
- Blog, Testimonianze
Mi sono rivolta a Keyum, su consiglio di alcuni amici, a causa del mio rapporto “problematico” con il cibo.
La poca preparazione nel campo alimentare e qualche chilo di troppo negli anni passati mi avevano spinto ad eliminare molti alimenti dalla mia dieta andando incontro a vari problemi di salute. Questa drastica dieta “fai da te” inizialmente mi ha permesso di perdere peso in modo molto veloce, tuttavia a distanza di tempo ho ricominciato ad accumulare chili pur continuando a mangiare pochissimo, ma in modo disordinato.
Quando ho iniziato il percorso con lo staff di Keyum il mio obiettivo primario era quello di imparare a mangiare in modo sano ed equilibrato sconfiggendo la mia credenza/timore che cibo=grasso.
Con il piano alimentare Keyum ho reintrodotto nella mia dieta tutti gli alimenti che nel tempo avevo eliminato e in quantità adeguate al mio fabbisogno. Ho ritrovato la forma fisica e il benessere psico-fisico che da tempo cercavo.